Dal brio e dalla vivacità di Francesca Mambrini nasce Frivola una scarpa che gioca con tacchi alti, fiori, sottili cinturini in pelle e nastri di raso multicolore. L'idea è di soddisfare il sogno di ogni donna creando ogni giorno una scarpa diversa.

Il sandalo o la decolletè della linea Frivola, sono realizzati in pelle, raso o pitone in 10 di diverse nuances che potranno essere personalalizzate dalla combinazione di cinturini, nastri e preziosi accessori da utilizzarare secondo il proprio gusto e stato d'animo.

Gli accessori potranno essere utilizzati anche da soli per creare combinazioni uniche ed imprevedibili. Il modello Frivola è stato presentato, in occasione della settimana della moda milanese nell'incantevole cornice di Tea Rose a Milano. La collezione primavera – estate 2010 di Francesca Mambrini mantiene alti gli standard di artigianalità; e creatività tipici del marchio.

La collezione spring -summer 2010 oltre a Frivola si compone delle collezioni Riviera Chic e Jungle Couture. La prima è pensata per vivere al meglio le più belle località estive e si compone di infradito, ballerine e zeppe in colori dall'arancio al nero. La Jungle Couture è ispirata ai viaggi in paesi lontani: all'Africa e i suoi incredibili scenari.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto