La primavera è ormai arrivata e anche le nostre case hanno bisogno di respirare aria nuova: per questo motivo è bene portare degli arredi e dei complementi di arredo che sappiano esaltare al meglio colori e motivi tipici di questa stagione. Ci pensa Gabel, con le sue ultime novità che andranno ad arricchire ancora di più le collezioni con biancheria per la casa pensata appositamente per poter celebrare al meglio la stagione della rinascita.

creation_cop_trap.jpg

Gabel ha deciso di celebrare l’arrivo della primavera con due nuove proposte che fanno parte della collezione High Definition, dedicate a chi ama la moda, a chi ama circondarsi di biancheria colorata e a chi ama immagini ad alta definizione. Holi e Creation sono i due nuovi disegni proposti, che vanno ad aggiungersi agli altri che fanno parte di una collezione eterogenea e dai colori brillanti.

La produzione è rigorosamente Made in Italy, con stampa digitale su percalle di puro cotone. La nuova collezione casa sarà mostrata in anteprima al Salone del Mobile 2016, presso il negozio Gabel Casa di Corso Genova, 15.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2016