Sulle passerelle milanesi il nude look di Ermanno Scervino
Ermanno Scervino sfila alla settimana milanese della moda e porta in passerella un nude look, quasi un underwear esibito, con trasparenze di pizzo e leggera garza di maglia. Ed è proprio il pizzo in ogni forma, realizzato con il laser su camoscio e pelle ad essere il mood e il motivo centrale della collezione spring – summer 2010.
Il denim di Scervino è jaquard super-stonewashed con applicazioni di micro paillettes, mentre gli abiti sono mini pullover. Gli abiti lunghi da sera si vestono di organza con corpetti in rafia e ancora abiti in mussola di cotone intarsiati con pizzo e abiti sfumati in chiffon bianco e nero.
I colori della collezione sono accesi come fucsia, arancio e si mescolano a tonalità naturali come: nudo, cioccolato, grigio metallo, salvia, lino grezzo nero. La scarpa è lo stivale open toe in rafia e immancabili i sandali paillettes.
Hanno poi sfilato in esclusiva per Ermanno Scervino la top model russa Natalia Vodianova e Natasha Poly, Bianca Balti, Canel Iman, Abbey Lee, Sessilee Lopez, Olga Sherer, Bruna Tenorio.
Parterre ricco di guest nostrane: Eliana Miglio, Nancy Brilli, Federica Fontana, Hellen Hidding, Elizabeth Kinnear, Alessia Piovan, Francesca Cavallin, Tommaso Buti, Amadeus, Marta Marzotto, Antonella Borallevi, Corinne Clery.
nei prossimi giorni posteremo il video della sfilata! Stay Tuned!