C3 Picasso styled by Luisa Beccaria è un esercizio di stile che trasforma la "space box" Citroën in una creazione di alta moda. La C3 Picasso styled by Luisa Beccaria, oltre a possedere i caratteri che hanno reso famosa la "space box " Citroën, è dotata di tanti piccoli particolari che solo l'occhio attento di una stilista, che ha posto la femminilità al centro delle sue creazioni, poteva intuire. 

Questo pezzo unico ha una carrozzeria interamente floreale, così come i sedili in canapa stampata floreale e la plancia dotata di porta-trucchi e porta-borsa. Per affermare la preziosità della vettura, il pomello del cambio è realizzato a forma di rosa in vetro di Murano.

Le sfumature di lilla e di rosa, colori della stagione primavera-estate 2010, sono quelli che dominano gli esterni e gli interni della vettura il cui contrasto è ricercato con i dettagli e con i cerchioni bicolore in alluminio.

C3_02.jpg

La carrozzeria è interamente stampata con motivo di rose sovrapposte, ispirata alla vita di una donna contemporanea che ama la natura, va in campagna e la riempie di figli o di amiche. 

Una proposta, quella di C3 Picasso firmata da una stilista di alta moda, che allinea Citroën al mondo glamour e che sottolinea la passione della Marca per l'innovazione e la creatività. 

Questa C3 Picasso, che prelude la nascita di una limited edition in cui verranno ripresi alcuni caratteri presenti nel prototipo, è una creazione rivolta espressamente al mondo della donna contemporanea: attiva, intraprendente ma che non vuole mai perdere la propria femminilità. Qui il nostro video della Citroën C3 Picasso styled by Luisa Beccaria!

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto