Colore, libertà ed energia: questo il mood della sfilata online di Emporio Armani
Grande successo per la sfilata in streaming di Emporio Armani, ottima la visualizzazione e la velocità di connessione, sembrava realmente di essere in passerella e di essere proprio in prima fila!
Giorgio Armani ha aperto le porte del suo catwalk e a tutti i fashion addict connessi via web ha presentato la collezione spring – summer 2010 di Emporio che ha tutta la freschezza della primavera, dove il colore la fa padrone: le tinte da pastello si fanno forti come il turchese e l'arancione.
La collezione Emporio Armani ha il respiro della libertà e dell'energia, è dinamica e metropolitana, giocosa e divertente, semplice e facile da indossare, perchè le linee sono pulite e asciutte. Restano un must della collezione le gonne (cortissime) e le giacche (lunghe).
Re Giorgio sorprende e lo fa online, lo vediamo uscire a fine sfilata nella penombra della sala senza modelle al seguito, alza la mano e saluta il parterre di giornalisti e buyer, poi scompare nell'ombra.
Per chi non avesse seguito la sfilata online, qui sotto la ricca foto gallery che abbiamo realizzato (cliccate sulle immagini per ingrandirle)!