[blogo-gallery id=”184832″ layout=”photostory”]

Nardi Elettrodomestici e il laboratorio creativo di EnjoyALL hanno coinvolto nove blogger di design del collettivo #weblogsaloni per la realizzazione dello stand del gruppo a EuroCucina FTK – Technology For The Kitchen in occasione del Salone del Mobile 2016. Gli allestimenti sono stati realizzati dai blogger all’interno del laboratorio creativo di EnjoyALL, l’EnjoyLAB.

L’area espositiva è stata pensata all’insegna dell’innovazione tecnologica e dei materiali, senza dimenticare lo stile e la funzionale e l’esaltazione del design Made in Italy e dell’ecosostenibilità che sono due punti cardine dell’azienda. Lo stand sarà in linea con le tematiche di EuroCucina 2016, che parlerà di fusione tra funzionalità ed eleganza, senza dimenticare l’ammodernamento dei materiali.

La superficie espositiva di 252 mq si troverà all’interno dell’area FTK – Technology For The Kitchen, dove esporranno brand e aziende che si distinguono ogni giorno per gli approcci innovativi verso l’uso della tecnologia applicata al mondo della cucina.

Alla giornata presso EnjoyLAB hanno partecipato Elisabetta Rizzato di Italian Bark, Elisabetta Mattiello di Maison Lab, Carlotta e Tessy di Meet Your Mood, Simona Leoni di Simona Elle, Laura Petrolo di Home Refresh, Nora Santonastaso di Design Outfit, Simona Nurcato di Bagni dal Mondo e Rossella Cardone di A Casa di Ro.

Nardi Elettrodomestici sarà presente a EuroCucina FTK – Technology For The Kitchen in occasione del Salone del Mobile 2016, che si svolgerà nei padiglioni della Fiera Rho Milano dal 12 al 17 aprile 2016: il brand è al Padiglione 11, stand C-23.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2016