Blugirl sfila a Milano Moda Donna e presenta la collezione spring- summer 2010 tutta incentrata sul colore puro dai riflessi lucidi, con stampe maxi.La femminilità di Blugilr si veste di fiori e maculato, motivi grafici che giocano tra contrasti e cromatismi.

La collezione è ironica e allegra, le silhouette sono fluide, i pantaloni sono ampi in vita e stretti in fondo, proposti con maglie dalle impalpabili textures con romantici drappeggi e balze.

blugirl1.jpg blugirl2.jpg blugirl3.jpg blugirl4.jpg blugirl5.jpg blugirl6.jpg blugirl7.jpg blugirl8.jpg blugirl9.jpg blugirl10.jpg

Flash di colori per un'eleganza giovane e trendy con dettagli couture per i mini abiti e i monospalla in taffetas maculato da abbinare a micro-pull rigati. Morbidi arricci e delicati fiocchi ondeggiano su abiti e camicie in chiffon maculato arancio e verde da abbinare a shorts e work pants in cotone.

Gli abiti da cocktail sono in seta blu con balze e maniche balloon. Protagonisti assoluti poi il bianco e il rosso che danno vita a macro papaveri da mixare con divertenti segni grafici. I fiori stilizzati diventano tridimensionali su abiti bustier e gonne-sculture. Qui il video integrale della sfilata di Blugirl S/S 2010!

photo by Francesca Airaghi

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto