Dall’incontro fra tradizione e contemporaneità nasce il craft design, la tendenza attuale legata alla progettazione di oggetti di arredo che punta a recuperare i valori artigianali del Made in Italy reinterpretandoli attraverso l’innovazione tecnologica e stilistica. De Vecchi Milano 1935 presenta una nuova rivisitazione del T8, il celebre candeliere progettato da Piero De Vecchi nel 1947 e premiato con il Diploma d’Onore durante l’ottava Triennale.

Dopo il successo delle variazioni del candeliere T8, l’azienda, specializzata in argenteria di qualità, si sofferma nuovamente sui temi della classicità, accostando l’ottone a una sofisticata palette cromatica per dar vita a un oggetto di grande impatto visivo e di esclusiva raffinatezza formale.

Oltre alla versione in ottone lucido del nuovo MulT8 sono disponibili quattro varianti cromatiche: bianco, rosso fragola, verde bosco, blu petrolio. Una Special Edition in nero sarà in vendita in esclusiva presso La Rinascente di Milano. Queste nuove proposte cromatiche rappresentano un modo per valorizzare e donare nuova vita, alla forma dell’oggetto, sottolineandone l’iconica silhouette e confermandone la contemporaneità di oggetto realizzato in un unico gesto continuo.

Durante il Fuorisalone i nuovi Multi8 saranno i protagonisti, insieme a tutte le altre novità dellamaison, nel Flagshipstore di via Santo Spirito 14 a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2016