• Moda

Tendenze capelli primavera estate 2008

Buone notizie per tutte le donne che negli ultimi mesi non si sono separate neanche un minuto da piastra e prodotti liscianti: il total straight non è più di moda, quest’anno si mira ad un look vaporoso e fuori dagli schemi.Proprio così: le linee squadrate del caschetto tanto in voga questo inverno lasciano il posto

di kiwani

Buone notizie per tutte le donne che negli ultimi mesi non si sono separate neanche un minuto da piastra e prodotti liscianti: il total straight non è più di moda, quest’anno si mira ad un look vaporoso e fuori dagli schemi.

Proprio così: le linee squadrate del caschetto tanto in voga questo inverno lasciano il posto ad uno stile più romantico e naturale. Questa primavera sono protagonisti i capelli spettinati, soffici, leggermente ondulati, acconciati morbidamente con qualche capello fuori posto. Anche i tagli corti si riaffermano, l’importante è che siano sbarazzini e disordinati: l’ordine e la simmetria vanno decisamente evitati!

Per quanto riguarda i colori, i veri trend sono le tonalità naturali oppure colori estremamente accesi come il rosso, il rosa, il blu e il viola. Nature o shock, i colori del 2008 devono essere pieni, luminosi e golosi, per capelli brillanti tutti da gustare. La frangia è ancora fashion, ma la moda la vuole sbarazzina e morbida, in perfetto accordo con il look naturale e spettinato della stagione.

Foto | Flickr