I messaggi romantici per il nostro lui sono perfetti per potergli dimostrare con semplicità e ogni giorno quanto è forte l’affetto che proviamo nei suoi confronti. Piccole frasi d’amore che possiamo inviare tramite sms, mail, Facebook, Twitter o che possiamo romanticamente scrivere con il rossetto sullo specchio o in un bigliettino lasciato nel suo portafoglio.

I messaggi romantici possono scaturire dal nostro cuore, così saremo certe di aver espresso effettivamente quello che c’è di più profondo nel nostro cuore. Ma se le parole non sono il nostro forte, che ne dite di utilizzare tantebelle frasi romantiche che possono comunque fare al caso nostro e stupire il nostro amato?

Ecco per voi tutta una serie di messaggi romantici per lui, per stupirlo ogni giorno con il nostro amore.

Quando suoniamo assieme i nostri cuori si fondono tra le righe di un pentagramma, le nostre anime si uniscono tra gli accordi della musica. suoniamo per sempre.

Dolce fu la vita quando il tuo volto mi apparve, sei l’unica gioia per me, attraverso i tuoi occhi vedo l’amore e la passione che ci unisce.

Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei.. oggi, domani e sempre ti amo!

Ti amo come le stelle amano il cielo.

Via | Frasidamore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013