Pupa make-up presenta la sua nuova proposta di cosmetica per Natale 2013, la Pupa Princess Christmas Collection, una linea che punta su toni soft e delicati per coniugare lo spirito bon ton con i dettagli sparkling che caratterizzano le festività di fine anno. Rosa cipria, verde pastello e un tocco d’oro: la nuova linea di Pupa è realizzata appositamente per chi si sente un po’ principessa ma non rinuncia al tocco golden e sofisticato di un make-up molto alla moda.

Ecco tutti i prodotti che compongono la collezione.

Pupa Princess Christmas Collection 2013

[blogo-gallery title=”Pupa Princess Christmas Collection 2013″ slug=”pupa-princess-christmas-collection-2013″ id=”293455″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Per il make-up occhi, nella Pupa Princess ci sono diverse proposte interessanti. La palette occhi, la Pupa Princess Pupart, si compone di 8 ombretti combinabili tra loro proposti in toni matt, iridescente e satinato. Costa 23,10 Euro ed è un’ottima idea regalo!

Interessanti anche i due ombretti in crema a lunga tenuta, lo Shiny Mauve e lo Shiny Green, venduti a 11,70 Euro. Per un tocco super chic c’è anche un eyeliner molto particolare, il Pupa Princess Diamond Eyeliner, che in una formula gel unisce glitter e perle microcristalline; proposto negli stessi colori dell’ombretto in crema, costa 13,60 Euro.

Imperdibile per chi ama le ciglia dal volume esagerato il mascara Pupa Princess Vamp! (12,00 Euro).

Per il resto del viso, invece, Pupa propone un incarnato molto naturale con la cipria illuminante, la Pupa Princess Loose Powder (19,10 Euro) da applicare con un pennello puff.

Per le labbra, Pupa propone un rossetto liquido effetto lacca, il Pupa Princess Shiny Lip Fluid (12,60 Euro), declinato in quattro colori molto naturali.

Infine, per le mani il brand propone i classici smalti Lasting Color in quattro nuovi colori brillanti e molto femminili, tutti in vendita a 6 Euro; inoltre le appassionate di nail art potranno regalarsi il Pupa Princess Fluffy Velvet, due prodotti che, combinati con uno smalto, vi permetteranno di ottenere una manicure tridimensionale di grande effetto; il prezzo della confezione è di 14,00 Euro.
[blogo-gallery title=”Pupa Princess Christmas Collection 2013″ slug=”pupa-princess-christmas-collection-2013″ id=”293455″ total_images=”0″ photo=”7,8″]

Foto | Comunicato stampa Pupa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013