Sei giovani emergenti designer, sostenuti e promossi da Camera Nazionale Della Moda Italiana, hanno presentato duranet la Milano Moda Donna per la prima volta, le loro mini collezioni di occhiali nella lounge di Canon.

I sei nuovi marchi, A Lab Milano, Chicca Lualdi BeeQueen, Cristiano, Cristina Miraldi, Mauro Gasperi, Paolo Errico, hanno ideato dei modelli di occhiali in abbinamento alla collezione primavera estate 2010 che ha sfilato a Milano Moda Donna di questa edizione.

fashion%20eyewear%20-%20cristiano_001.jpg fashion%20eyewear%20cristina%20miraldi_001.jpg fashion%20eyewear_%20errico_001.jpg fashion%20eyewear_chicca%20lualdi_01.jpg

Grazie alla collaborazione con tre prestigiose aziende ottiche, Vanni, NouvelleVague, Mu&Do è stato possibile rendere concrete le idee degli stilisti, producendo dei prototipi di occhiali.

La lounge Canon ha ospitato la presentazione di queste mini collezioni di occhiali che sono state presentate con un allestimento molto particolare in un contesto floreale di piramidi trasparenti illuminate. Canon ha creato anche un set fotografico dove modelle, testimonial, giornalisti e operatori del settore si sono fatti fare un click indossando l'occhiale preferito.

Grande riscontro e apprezzamento che testimonia il successo delle iniziative dedicate ai giovani che  in questa edizione di Milano Moda Donna trovano anche nuove forme di espressione. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto