Alla settimana lesbica il concorso Miss Gaya

Tra gli eventi del Friendly Versilia, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, c’è un appuntamento che interesserà senz’altro tutte le lettrici di Queerblog.Dal 19 al 22 luglio si svolgerà infatti la famosa Settimana Lesbica (Les-Week), ovvero un concentrato di spettacoli, cultura e impegno che accontenterà tutte. Dalle lelle impegnate a quelle più

di

Tra gli eventi del Friendly Versilia, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, c’è un appuntamento che interesserà senz’altro tutte le lettrici di Queerblog.

Dal 19 al 22 luglio si svolgerà infatti la famosa Settimana Lesbica (Les-Week), ovvero un concentrato di spettacoli, cultura e impegno che accontenterà tutte. Dalle lelle impegnate a quelle più mondane. Infatti a chi pensa che Settimana Lesbica sia solo cultura e dibattiti, le organizzatrici rispondono con il concorso della ragazza lesbica più bella d’Italia “Miss Gaya 2007”.

Durante un’indimenticabile serata Katia Beni consegnerà alla vincitrice, oltre al titolo di ragazza lesbica più carina e orgogliosa d’Italia, come premio un indimenticabile week-end per due persone nel Bed&Breakfast GayLesbo In & Out, nel suggestivo scenario di Campo de’ Fiori a Roma, e un ingresso con consumazione all’esclusivo Venus Rising, il locale per donne più alla moda della Capitale.

Per iscrizioni e informazioni chiamate il numero 347-4618397. Fatevi sotto.