Nick ci aiuta a migliorare i nostri temi WordPress

Ieri pubblicavo un post circa un nuovo tema a pagamento per WordPress, e dai commenti ho letto una prevedibile preferenza verso i free themes. Oggi quindi per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, vi sottopongo alcune dritte sulla realizzazione di temi suggerite nientepopodimenoche da Nick di N.Design Studio, che secondo più di

di marco


Ieri pubblicavo un post circa un nuovo tema a pagamento per WordPress, e dai commenti ho letto una prevedibile preferenza verso i free themes. Oggi quindi per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, vi sottopongo alcune dritte sulla realizzazione di temi suggerite nientepopodimenoche da Nick di N.Design Studio, che secondo più di una voce è il più stimato designer di temi al mondo.

Nick non è un programmatore, e con questo articolo vuole proprio venire incontro ai web designers meno esperti di codice, mostrando tips & tricks pronti per l’uso in grado di aggiungere migliorie alla nostra piattaforma di blogging preferita. Se siete dei php geeks potete passare oltre, ma a tutti gli altri suggerisco un’occhiata. Come creare un menu dinamico, aggiungere i Google Ads, come evidenziare i post, questi sono alcuni degli argomenti trattati.