È grande il “Nano” di Patagonia!

È finito il tempo in cui per affrontare il freddo bisognava imbottirsi sotto giacche pesanti e ingombranti! Ora si può uscire e  fare sport con qualsiasi temperatura, in qualsiasi condizione, senza sentirsi magari il sosia del celebre omino degli pneumatici.  Il Nano Puff Pullover di Patagonia, disponibile per uomo e per donna, assicura calore e

M%27s%20Nano%20Puff%20Pullov%236FD6A7.jpg M%27s%20Nano%20Puff%20Pullov%236FD6A8.jpg

È finito il tempo in cui per affrontare il freddo bisognava imbottirsi sotto giacche pesanti e ingombranti! Ora si può uscire e  fare sport con qualsiasi temperatura, in qualsiasi condizione, senza sentirsi magari il sosia del celebre omino degli pneumatici. 

Il Nano Puff Pullover di Patagonia, disponibile per uomo e per donna, assicura calore e performance eccezionali, pur essendo super-leggero (266 gr. nella versione uomo) ed essenziale. 

Utilizza imbottitura Primaloft One (60 g), costituita da sottilissime fibre di poliestere, che non solo sono le fibre sintetiche più comprimibili in commercio, ma mantengono la stessa efficacia termica anche se bagnate.

W%27s%20Nano%20Puff%20Pullov%236FD6A9.jpg W%27s%20Nano%20Puff%20Pullov%236FD6AA.jpg

Lo strato esterno al 100% in poliestere riciclato, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) e anti-vento resiste alle intemperie, disperde l'umidità e scivola facilmente nel sistema a strati se indossato come capo intermedio.  Il Nano si raccoglie nella tasca sul petto: un capo comodo e caldo, per tutte le occasioni, che vi salverà dai problemi di ingombro quando preparerete i bagagli. 

Anche questo capo, come moltissimi altri, rispetta l'attenzione che Patagonia pone sul tema ambientale: il Nano Puff Pullover, prodotto con materiale riciclato, è nuovamente riciclabile grazie al Common Threads Recycling Program di Patagonia