[blogo-gallery title=”Borse Prada Natale 2013″ slug=”borse-prada-natale-2013″ id=”293633″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le borse Prada sono belle ma anche molto costose ed in tempi di crisi riuscire a concedersi certi capricci non è affatto semplice, ecco perchè aspettiamo sempre di più i saldi e ci fiondiamo sulle capsule collection low cost dal profumo luxury, come quella di Isabel Marant per H&M. Se proprio non potete aspettare i saldi, il Natale può essere un’ottima occasione per regalarsi – o farsi regalare- una bellissima borsa Prada, scegliete con cura il modello più adatto a voi e poi procedete con l’acquisto!

La collezione di borse Prada per l’autunno inverno 2013 2014 è ricercata e molto affascinante, un concentrato di colori, allegria ed eleganza, ci sono le classiche borse in pelle ma anche quelle più briose con la stampa vicky dai toni pastello e poi i modelli in stile piumino che sono tornati prepotentemente di moda! Le borse più glamour e trendy si alternano ai modelli di sempre, quelli casual in pelle di vitello che hanno tutte le carte in regola per restare sempre cool e alla moda, senza tramontare mai.

Le borse Prada le potete acquistare nelle boutique sparse per l’Italia e per il mondo ma anche online tramite vari siti affidabili e sicuri, in ogni caso potete anche sfruttare lo shop online ufficiale che è sempre fornitissimo e ricco di merce interessante.

Le borse Prada che vi consiglio sono i modelli basic, quelli in pelle di vitello, minimal e versatili, come tote. handbag, hobo, cartelle, tracolle e mini bag, borse di qualità che si possono indossare sempre! Scegliete colori abbastanza sobri, come il nero, il blu, il rosso, il verde ed evitate quelli molto difficili da abbinare, come il rosa shocking o il giallo, siate furbe e lungimiranti!

[blogo-gallery title=”Borse Prada Natale 2013″ slug=”borse-prada-natale-2013″ id=”293633″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013