La moda donna di Bally per la primavera-estate 2014 si compone di modelli trendy e glamour che ci faranno piacevole compagnia nella prossima stagione calda. Presente negli showroom del brand dalle prime settimane di dicembre, la linea di moda di Bally ci propone tutta una serie di creazioni iper femminili, ma anche originali, con accessori da abbinare con classe ed eleganza, oltre che con un po’ di ironia.

Bally donna primavera-estate 2014

[blogo-gallery title=”Bally donna primavera-estate 2014″ slug=”bally-donna-primavera-estate-2014″ id=”293660″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

Il colore è il grande protagonista della nuova collezione di Bally da donna: il cappottino rosso è una delizia retrò da abbinare, magari, agli abiti dal gusto più contemporaneo. I giubbotti più sportivi sono legati in vita da cinture che la evidenziano, ma non mancano piumini corti dallo stile glamour e trendy, per star al calduccio nelle giornate più fredde.

Tra gli accessori non passano inosservate le bellissime borse Bally, da portare a mano, a spalla o a tracolla: i modelli oversize, per poter portare con noi tutto il nostro mondo, sono quelli da prediligere, anche in tonalità intense come il rosso fuoco, senza dimenticare modelli classici di pelle, ideali per look più tradizionali.

Tra le scarpe notiamo una predominanza di ultra flat, con ballerine e slipper grandi protagoniste, anche grazie ai motivi e alle stampe che vanno ad impreziosirle. Non mancano, ovviamente, modelli di scarpe con tacco, con décolletés e zeppe da scegliere per completare i nostri look della primavera-estate 2014.

[blogo-gallery title=”Bally donna primavera-estate 2014″ slug=”bally-donna-primavera-estate-2014″ id=”293660″ total_images=”0″ photo=”9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013