Abercrombie & Fitch apre il primo Flagship store a Milano

Abercrombie & Fitch inaugurerà il suo primo flagship store italiano giovedi 29 ottobre a Milano in Corso Matteotti. L’edificio che ospita il negozio, costruito nel 1939 da Giò Ponti è un vero tesoro nazionale italiano: con i suoi 3.000 metri quadri, il negozio è notevole per capacità e dimensione. Due interi piani saranno dedicati al

Abercrombie & Fitch inaugurerà il suo primo flagship store italiano giovedi 29 ottobre a Milano in Corso Matteotti. L'edificio che ospita il negozio, costruito nel 1939 da Giò Ponti è un vero tesoro nazionale italiano: con i suoi 3.000 metri quadri, il negozio è notevole per capacità e dimensione.

Due interi piani saranno dedicati al marchio, mentre oltre 500 metri quadri saranno destinati esclusivamente ad abercrombie, il fratellino più piccolo del brand: lo store sarà il primo al mondo a presentare entrambi i marchi sotto lo stesso tetto.

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Abercrombie & Fitch è molto orgogliosa dell'architettura del palazzo e della rilevanza storica che riveste a Milano e ha conservato accuratamente la facciata originale, le terrazze e il lucido marmo Musso. Situato in una zona storica del centro di Milano, è un perfetto teatro per godersi l'esperienza unica dello shopping in un flagship del brand.

Uno dei portavoce di A&F ha commentato: "A&F ruota intorno alla scoperta. Entrare nel nostro negozio scatena tutti i sensi…vista, udito, olfatto, tatto, gusto ed energia. Davvero niente al mondo è paragonabile a questo." La struttura del flagship di Milano sarà coerente con gli monomarca A&F a New York, Los Angeles e Londra. "

L'Italia mormorerà per la curiosità da Milano fino alle sue spiagge, quando Abercrombie & Fitch raggiungerà gli hot spots dell'estate per reclutare i ragazzi più belli per diventare modelli dentro al negozio.

L'opportunità di dare il benvenuto alla porta principale è diventato un obiettivo fondamentale per tutti i giovani e A&F è ammirato per avere i modelli più belli del mondo. Questi ragazzi avranno anche la possibilità di essere selezionati per venire immortalati nelle immagini di campagna del negozio, firmate da Bruce Weber. "I nostri modelli sono letteralmente il nostro marchio. Rappresentano lo stile di vita americano, loro sono la nostra essenza."

L'esperienza del negozio: iconica. I modelli: i più belli. Il paradigma assoluto di lusso e casual. Abercrombie & Fitch si è finalmente fatto strada fino all'Italia.