Skin incontra i fans a Milano e sigla la notte dell’Absolut Rock Edition Party

Con la sua personalità ribelle e graffiante, Skin sarà la Special Guest all’Absolut Rock Edition Party, l’evento destinato a diventare il must della notte milanese di stasera all’Hollywood Rythmoteque. Skin incarna perfettamente l’anima della nuova Special Edition Absolut Rock che sarà protagonista di tutti i cocktail serviti nel privé: anima dark e packaging seducente di morbida

Con la sua personalità ribelle e graffiante, Skin sarà la Special Guest all'Absolut Rock Edition Party, l'evento destinato a diventare il must della notte milanese di stasera all'Hollywood Rythmoteque.

Skin incarna perfettamente l'anima della nuova Special Edition Absolut Rock che sarà protagonista di tutti i cocktail serviti nel privé: anima dark e packaging seducente di morbida pelle nera, arricchita di borchie in perfetto stile rock. 

Save%20the%20Date_Absolut%20Rock%20Edition%20Party.jpg

Con luci stroboscopiche, sound avvolgente e vibrante, Skin, vocalist degli Skunk Anansie, si affiancherà a Ringo, dj e direttore artistico di Virgin Radio Italia, in un dj set d'eccezione.

La cantante black regina del rock, dopo un percorso introspettivo che l'ha portata ad un esordio da solista con l'album Fleshwounds e a numerose esperienze come dj nei locali più rinomati di tutto il mondo, torna a Milano in una serata dedicata ad Absolut Vodka. L'evento è realizzato in collaborazione con Virgin Radio e Rock TV.

Inoltre, alle 18:00 dello stesso giorno, Skin incontrerà i fan sotto il Muro alle Colonne di San Lorenzo autografando per i più fortunati la Special Edition Absolut Rock in un numero limitato di copie.