[blogo-gallery title=”Luisa Spagnoli 2014″ slug=”luisa-spagnoli-2014″ id=”293772″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

La collezione 2014 di Luisa Spagnoli presenta una bellissima linea in total white, capi chic e romantici, delicati e soffici, perfetti da sfoggiare in tutte le occasioni, dai look da giorno a quelli da sera. Luisa Spagnoli è un marchio italiano molto amato in Italia e nel mondo, la collezione autunno inverno 2013 2014 è davvero bellissima, ricca di capi chic e alla moda ma anche molto versatili, che potrete sfoggiare per tutta la stagione fredda e di anno in anno.

La linea in total white di Luisa Spagnoli è molto affascinante, questi capi potete abbinarli tra loro ma anche mescolarli con mise di altri colori, ad esempio il grigio in tutte le sfumature, il marrone, il nero ma anche nuance più vivaci come verde, giallo, bordeaux, rosa, insomma quello che più vi piace. Potete trovare tante idee e ispirazioni nel lookbook di Luisa Spagnoli, sul sito ufficiale basta cliccare su collection, guardate in basso al centro e troverete una riga orizzontale con scritto “sort by color”, cliccate sul colore che vi piace e si visualizzeranno i look di quella nuance.

Tra i capi bianchi di Luisa Spagnoli troviamo un cappottino corto morbido e molto chic, ma anche un altro più classico con i bottoncini, una giacca in stile Chanel in lana bouclè e poi una giacchetta in stile chiodo ma fatta di lana, un modello davvero originale! Molto carini anche i vestiti, ci sono gonne lunghe in pizzo macramè ma anche bluse, camicie e vestiti eleganti, disponibili sia in total white o con accostamenti di nero e di grigio.

Sfogliate la nostra ricca fotogallery e tuffatevi nella moda chic e sofisticata di Luisa Spagnoli.

[blogo-gallery title=”Luisa Spagnoli 2014″ slug=”luisa-spagnoli-2014″ id=”293772″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013