I principi e le star al Concerto per Diana

C’erano William e Harry, i figli della principessa Diana, a fare gli onori di casa a Wembley per il concerto-tributo nel giorno del compleanno dell’amata e rimpianta Lady D. Ma non è stato il momento della tristezza, bensì della gioia del ricordo; il ricordo della vita di Diana Spencer e delle sue passioni: la famiglia,

di


C’erano William e Harry, i figli della principessa Diana, a fare gli onori di casa a Wembley per il concerto-tributo nel giorno del compleanno dell’amata e rimpianta Lady D.

Ma non è stato il momento della tristezza, bensì della gioia del ricordo; il ricordo della vita di Diana Spencer e delle sue passioni: la famiglia, gli amici, la beneficenza, la musica.
Non dimentichiamo che lady Diana, in tempi di “caccia all’untore”, si impegnò in prima persona a difesa dei sieropositivi e per la ricerca scientifica contro l’Aids.

Tra le tante star che ieri si sono esibite in un concerto benefico (i proventi andranno alle iniziative caritatevoli avviate in memoria di Diana) qui ci sono i Duran Duran, che cantano Rio live al concerto

I Video di Pinkblog