Deja Vu, il ritorno della carta da parati

Deja Vu è la seconda collezione di carta da parati firmata Tres Tintas, che per l’occasione si è affidata al talento di cinque giovani designer, Enric Jardi, Sophie Leblanc, Izqui, Julieta Alvarez e Martha Hernandez. Ognuno di essi proviene da diversi ambiti del design e ha reinterpretato, secondo la propria creatività, differenti stili artistici, con



Deja Vu è la seconda collezione di carta da parati firmata Tres Tintas, che per l’occasione si è affidata al talento di cinque giovani designer, Enric Jardi, Sophie Leblanc, Izqui, Julieta Alvarez e Martha Hernandez.
Ognuno di essi proviene da diversi ambiti del design e ha reinterpretato, secondo la propria creatività, differenti stili artistici, con la volontà di recuperare le caratteristiche che hanno reso protagonista la carta da parati nelle case di mezzo mondo in un non lontano passato.
Il risultato è una collezione innovativa e contemporanea, un “deja vu” per tutta una generazione cresciuta con le pareti della propria casa d’infanzia ricoperte di meravigliose textures colorate.