Yamamay Beauty, la linea di Yamamay dedicata ai prodotti di bellezza e di cosmesi, propone una serie di trucchi dai colori sparkling perfetti per comporre il vostro trucco nei giorni di Natale 2013 e Capodanno 2014. Nella nuova collezione autunno-inverno, infatti, oltre a delle strepitose idee regalo per tutte le amanti dei profumi, ci sono ombretti strepitosi, mascara colorati e altri prodotti di cosmesi assolutamente da non perdere.

Per quanto riguarda gli ombretti, per le occasioni speciali, non posso non consigliarvi gli ombretti della linea Platinum edition, degli ombretti in polvere con bagliori di luce ed effetti glitter. Se volete un effetto più intenso e vi piacciono i colori particolari, gli ombretti cotti fanno al caso vostro mentre, per un effetto sfumato molto chic l’ombretto cotto trio è un vero must. Per quanto riguarda i colori, a Natale è preferibile puntare su toni pastello, mentre a Capodanno potete osare con un bel blu oppure, meglio ancora se avete gli occhi chiari, con l’oro.

Per donare un tocco naturale ma molto brillante al proprio incarnato la cipria illuminante all over è un prodotto che non potrà mancare nel vostro make-up natalizio.

Per i mascara, Yamamay propone il classico nero mentre, per matite occhi ed eye-liner, la palette cromatica si amplia fino ad includere alcune tonalità di blu e viola.

E voi cosa ne dite della proposte Yamamay Beauty?

Foto | Yamamay Beauty su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013