Caudalie presenta Premier Cru, la crème de la crème

Dopo 7 anni di ricerca, Caudalie firma Premier Cru, la crème de la crème, quintessenza della Vinothérapie, elisir di giovinezza che racchiude le preziose virtù dell’uva e della vite.Il Resveratrolo della vite, la Viniferina e i Polifenoli dell’uva, i tre principi attivi emblematici brevettati da Caudalie, agiscono per la prima volta in sinergia per contrastare

Dopo 7 anni di ricerca, Caudalie firma Premier Cru, la crème de la crème, quintessenza della Vinothérapie, elisir di giovinezza che racchiude le preziose virtù dell'uva e della vite.

Il Resveratrolo della vite, la Viniferina e i Polifenoli dell'uva, i tre principi attivi emblematici brevettati da Caudalie, agiscono per la prima volta in sinergia per contrastare tutti i segni dell'età: rughe, perdita di tonicità, macchie, colorito spento, disidratazione e ossidazione cutanea. Giorno dopo giorno, la pelle è rivitalizzata, visibilmente ringiovanita.

La texture, incredibilmente ricca e sublime, penetra istantaneamente nella pelle per avvolgerla in una sensazione di comfort assoluto. Cremosa e non grassa, Premier Cru lascia la pelle morbida e vellutata. Per un'esperienza sensoriale senza pari, la formula è profumata con un delicato accordo di rose di vigna, lasciate in infusione in un barrique. Premier Cru si applicata mattina e sera, su viso e collo perfettamente detersi.