[blogo-gallery id=”188687″ layout=”photostory”]

Al FuoriSalone 2016, si è svolta la quarta edizione di Din-Design In, l’evento espositivo organizzato dal sito PromoteDesign.it: nei giorni della Design Week l’evento ha proposto una presentazione di oggetti dal design innovativo, funzionale e sperimentale. Tantissime le persone che hanno partecipato all’evento, tra giornalisti, professionisti, esperti del settore, curiosi e visitatori.

Più di 100.000 persone hanno visitato la location che per 6 giorni ha ospitato i prodotti presentati da più di 150 designer provenienti da ogni angolo del mondo: il meglio del design autoprodotto e industriale, un temporary shop dedicato al gioiello e una libreria specializzata hanno accolto chi è intervenuto all’evento.

Vincenzo Carbone, fondatore di DIN2016, spiega così il successo di questa nuova edizione:

[quote layout=”big”]Anche questa edizione si è conclusa con ottimi risultati, positivo è il feedback di molti espositori che mi dicono di aver incontrato svariati buyer provenienti da tutto il mondo. Questo mi rende molto felice perché ripaga di tutti gli sforzi fatti per rendere possibile questo evento. Sicuramente continueremo a percorrere questa strada proponendo ulteriori novità nella prossima edizione.[/quote]

Tantissimi i workshop organizzati, come la lezione del food designer Paolo Barichella o quella di Paolo Paci, docente nei corsi di Alta Formazione di POLI.desig. E ancora, ospiti Pier Paolo Pitacco, direttore artistico di Rolling Stone Italia, e Paola Pozzoli che con Marco De Allegri ha insegnato a sfruttare meglio i social media.

Tra gli eventi più apprezzati la presentazione del libro Design For: alla cerimonia erano presenti il fondatore Vincenzo Carbone, Axel Iberti, Head of Product di Gufram, Gianpietro Sacchi – direttore dei corsi POLI.design, Alberto Zanetta – coordinatore dei corsi POLIdesign, Joe Velluto – Product Designer e Emilio Nanni – Product Designer.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2016