[blogo-gallery id=”189408″ layout=”photostory”]

Le porte Oikos Venezia hanno ottenuto un grandissimo successo in occasione della mostra-evento Space & Interiors, che si è svolta nei giorni del FuoriSalone 2016 a Milano: protagonista assoluta la porta blindata Tekno di Oikos Venezia, leader nel segmento di alta gamma. La porta è riuscita a imporsi per il suo stile elegante e per la sua forza e il suo carattere nei cinque giorni della mostra evento.

La porta blindata Tekno di Oikos Venezia è stata proposta in questa occasione con un rivestimento in pelle naturale, acciaio e titanio nero, bella da vedere, versatile, ma anche perfetta nella tecnologia che questa porta porta con se: caratteristiche che hanno attirato l’attenzione delle più di 8mila persone che si sono accreditate presso l’area espositiva The Mall, nel Brera Design District.

Tekno è la stessa porta blindata in pelle, titanio e acciaio scelta dall’architetto cinese Ray Chen per un progetto residenziale a Taichung, Taiwan, che porterà all’installazione di 120 porte che hanno le stesse caratteristiche di quella esposta presso la mostra-evento Space & Interiors legata al Fuorisalone di Millano.

Tekno è stata presentata con porta a doppia anta con cerniere a scomparsa e serratura elettronica motorizzata Arckey, una novità del gruppo che permette con un’app per smartphone di gestire diverse utilities, come l’apertura automatica della porta da remoto, il controllo dei flussi e la gestione di tempi e utenti.

Tante le certificazioni di una porta bella e sicura: resistenza al fuoco certificata EI90, antieffrazione classe 3, isolamento acustico da 43 a 45 dB, isolamento termico da U=1,6 a 1,2, tenuta aria fino a 4, acqua fino a 5A, vento fino a C5.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2016