[blogo-gallery id=”189816″ layout=”photostory”]

Per l’arredamento outdoor della primavera-estate 2016, ecco che arriva Inpool, la nuova collezione di Xpouf che comprende pouf galleggianti dallo stile elegante e dal design originale: altamente resistenti, questi pouf sono perfetti per il mare, per la piscina, ma anche per tutti gli altri spazi all’aperto. I pouf sono realizzati in Polyester pvc screen cloth, un intreccio di filamenti di poliestere galvanizzati con il PVC, trattato con trattamento Anti-abrasion.

Sono perfetti per rimanere all’aria aperta e a diretto contatto con l’acqua, che non penetra nel tessuto: basterà lasciare i pouf al sole perché l’umidità evapori. I pouf galleggiano grazie alle sfere a cellula chiusa, impermeabili all’acqua di poliuretano. Grazie allo speciale trattamento Anti-UV e Anti-aging, i tessuti possono rimanere a lungo sotto il sole. Sono anche facilmente lavabili con una semplice spugna e sapone neutro o sistemi tradizionali di idropulitura a pressione.

Due i pouf che fanno parte di questa linea: X-TRIANGLE-POOL, dalla sagoma triangolare e X-LONG-POOL dalla forma che richiama la chaise longue. Entrambi disponibili in rattan, argento con trama tweed e total white.

Le proposte, totalmente made in Italy, sono opera del designer italiano Alessandro Comerlati, designer e owner del brand XPOUF:

[quote layout=”big”]INPOOL è l’evoluzione elegante e di design del classico lettino da piscina o materasso galleggiante. Grazie alla tecnologia e la ricerca dei tessuti, i prodotti della linea INPOOL permettono di godere del massimo comfort galleggiando a filo d’acqua. [/quote]

I pouf galleggianti li potete comprare direttamente online sul sito di XPouf.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2016