Luminal e Sony Music Italia presentano in occasione di Halloween 2009: “Michael Jackson Official This is it Party”

Michael Jackson in una serata da Thriller, per la notte di Halloween il Re del Pop torna con una serata da brivido. Per celebrare l’uscita del film “This is It”, incentrata sulla preparazione dell’ultimo tour del Re del Pop, e della colonna sonora pubblicata su doppio cd deluxe dall’etichetta Sony Music, l’ultimo progetto di Michael

Michael Jackson in una serata da Thriller, per la notte di Halloween il Re del Pop torna con una serata da brivido.

Per celebrare l'uscita del film "This is It", incentrata sulla preparazione dell'ultimo tour del Re del Pop, e della colonna sonora pubblicata su doppio cd deluxe dall'etichetta Sony Music, l'ultimo progetto di Michael Jackson prima della sua prematura scomparsa lo scorso 25 giugno che ha scioccato il mondo.

Nella fantastica cornice milanese del Luminal, con la collaborazione di Sony Music Italia ed in partnership con il Fan Club Italiano/mjfanclub.it ed Elke P. Events, si organizza per voi l'evento che consacra il mito di Michael Jackson, anche maestro dell'horror e del terrore.

Nel 1982 il successo mondiale di Thriller, video più venduto della storia; nel 1997 si bissa il record con ‘Ghosts', il videoclip più lungo mai prodotto (38min).

La discoteca Luminal che da 5 anni è un punto di riferimento a Milano per la moda, lo spettacolo ed il design, è un locale con caratteristiche uniche, ha come simbolo la cupola liberty, per una location dotata alla musica, ma attiva anche come punto d'incontro molto fashion, tra lampadari in cristallo Swarovsky, monoliti d'acciaio in versione banco bar, sedute griffate, mensole cromate, led e fibre ottiche, bagni total-black e pavimenti con disegni fluorescenti.

Campione di incassi, numeri da record ad oggi ineguagliati, il weekend di Halloween (31 Ottobre e 1 Novembre) potrai rivivere le atmosfere inquietanti dei grandi capolavori horror del Re del Pop!

Ballando su successi come Thriller, Billie Jean, ‘Smooth Criminal', ‘Beat It' e ‘Ghosts' anche tu potrai partecipare alla notte del brivido tra zombie, lupi mannari, fantasmi e sangue sulla pista da ballo sulle note delle canzoni più famose di Michael Jackson!