[blogo-gallery title=”Ermanno Scervino Natale 2013″ slug=”ermanno-scervino-natale-2013″ id=”294525″ total_images=”0″ photo=”3,1,2,4″]

A Natale si è tutti più buoni e quindi anche più generosi, se avete intenzione di fare, farvi fare o auto regalarvi, qualcosa di veramente speciale date un’occhiata alle nuove proposte di Ermanno Scervino, accessori glamour e versatili, perfetti per tutte le fashioniste! Ermanno Scervino ci presenta una selezione degli accessori più affascinanti e briosi della collezione autunno inverno 2013 2014 che potrebbero fare al caso nostro per i regali di Natale.

Borse, scarpe, guanti, gioielli e portachiavi, accessori davvero belli che possono contribuire a rendere il nostro Natale unico e speciale con la moda di un artista poliedrico e visionario come Ermanno Scervino. Gli accessori proposti sono tutti molto belli ma io vi consiglio di puntare su cose utili che possono anche durare nel tempo, come le borse, le scarpe o i guanti, questi ultimi se siete solite usarli.

Le borse Ermanno Scervino sono molto interessanti, accessori senza tempo destinati ad accompagnarci per lunghissimi periodi, ci sono i modelli della nuova collezione ma anche le it bag, come la Faubourg bag adesso disponibile anche in una versione mini, in pelle crackle in color prugna e decorata con pietre Swarovki ricamate e manici a catena. Davvero irresistibile la borsa maxi in flanella in una tonalità molto carina di grigio antracite e illuminata da cristalli Swarovski che si irradiano come un cielo stellato.

Per gli amanti dello stile animalier Ermanno Scervino propone la Bat bag in pelliccia maculata e i guanti coordinati in nappa e cavallino, accessori perfetti anche da regalare insieme. Sfogliate la nostra fotogallery e non trovate nulla che vi rapisce il cuore (e la carta di credito!) andate sul sito ufficiale!

[blogo-gallery title=”Ermanno Scervino Natale 2013″ slug=”ermanno-scervino-natale-2013″ id=”294525″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8″]

Foto | Ermanno Scervino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013