[blogo-gallery id=”190988″ layout=”photostory”]

Rexa Design ci propone i suoi nuovi lavabi da appoggio, realizzati in colori naturali e utilizzando materiali insoliti, come Korakril o Corian, eleganti, efficienti, funzionali e soft touch. Il brand recupera anche materiali antichi lavorati artigianalmente come argilla, coccio pesto e vetro di murano.

Hammam, di Monica Graffeo, è una collezione che introduce l’argilla, per ricreare atmosfere di benessere e bellezza. L’argilla cotta rosata si affianca al bianco vellutato del corian e a quello lucido del marmo.

Fonte, di Monica Graffeo, nasce dall’osservazione del quotidiano e dall’amore per la filosofia giapponese dell’acqua, dove il bagno è il luogo della casa dove prendersi cura di se, lasciando in mostra gli oggetti usati.

Moode e il lavabo Culla, sempre di Monica Graffeo, propone un piano in Corian glacier white con lavabo in appoggio in ceramica e specchiere Brame con cornice in vetro grigio.

La designer propone anche il lavabo MURANO con collezione Esperanto e Moode e il lavabo JAPAN con collezione Esperanto e Moode, mentre Susanna Mandelli ci presenta Hole, per rivisitare in chiave moderna il pozzo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2016