[blogo-gallery id=”191063″ layout=”photostory”]

Al nhow di Milano in Via Tortona 35, Morelato partecipa alla mostra collettiva a/maze, emotional mapping, che proseguirà fino al 22 ottobre 2016.

Morelato partecipa con opere di design dalla semplicità strutturale, capaci di stupire grazie alla ricerca progettuale e funzionale legata al legno. Tra queste ci sono la poltroncina Bramante e il tavolo Aero disegnate da Franco Poli, la sedia Metamorfosi di Pietro Barcaccia, la sedia Nikko di Andrea Branzi, la libreria Kant firmata da Itamar Harari e la credenza Swing del Centro Ricerche MAAM interno all’azienda.

Curata da Elisabetta Scantamburlo, la collettiva segna il secondo appuntamento dell’anno, dove arte e design si incontrano per raccontare “l’emozione dei luoghi, la magia della scoperta, il labirinto in cui perdersi e farsi sorprendere”. La mostra a/maze – emotional mapping, vede la partecipazione di numerosi artisti e designer che, con diversi linguaggi e strumenti, esprimono nelle loro opere il loro personale “concetto di labirinto”. Ci si trova così immersi tra vasi scultorei, quadri realizzati con tecniche innovative, creazioni e oggetti di design: una vera e propria scoperta di emozioni e di espressioni.

Credit photo: Giovanni Panizza

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2016