[blogo-gallery id=”191070″ layout=”photostory”]

Diemmebi amplia la sua collezione di arredo urbano con tante novità, tra cui nuovi pezzi per la Zeroquindici.015 e nuovi materiali per la Ventiquattrore.h24, firmati da Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari. 

Diemmebi allarga la famiglia Zeroquindici.015, ed oltre al divano recentemente entrato in produzione, aggiunge la chaise lounge e il barbecue per un buon vivere all’aria aperta. Caratterizzata dall’elevato comfort e dalle infinite composizioni, ora la gamma consente di realizzare un ambiente completo deputato al relax in ambito urbano. Con la possibilità di giocare con il colore, di serie è disponibile in verde, rosso, nero, bianco, antracite e acciaio inox satinato.

Innovazione anche nella linea Ventiquattrore.h24, dove a predominare è l’elemento funzionale. Nuove doghe in alluminio estruso verniciato o decorato in frassino naturale con film sublimatico oltre a garantire una lunga durata fanno sì che gli arredi non necessitino di manutenzione. Una gamma completa di panche di diverse forme (piana, singola e doppia) e tavoli. Resistenza e design per un progetto atemporale. Un sistema intelligente per soddisfare le esigenze di un committente sempre più attento alla praticità. Tante finiture di serie (bianco, nero, verde, antracite con doghe decorate frassino naturale o bianca con doghe decorate frassino) la rendono adatta ad ogni soluzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2016