[blogo-gallery id=”191086″ layout=”photostory”]

La nuova collezione Rustica di J.Corradi si distingue per le linee sobrie e le ampie porte a tutto vetro. La semplicità del design è ottenuta grazie all’utilizzo di superfici lisce in metallo smaltato.

Elegante e sobria, Rustica è adatta a tutti gli ambienti, dai più calssici ai contemporanei. Le ante sono a tutto vetro, per una perfetta visione della fiamma nel braciere ed un più pratico controllo dei cibi in cottura. Il rivestimento esterno, invece, è in metallo smaltato (nero o bordeaux). I particolari come profili, tubo corrimano, manopole sono disponibili in ottone o inox, mentre i piedini possono essere in fusione (inox, nero, ottone) oppure in metallo nero. In alternativa, è possibile scegliere anche lo zoccolo, inox o nero, ideale per eventuali soluzioni ad incasso.

Inoltre, sono disponibili diversi strumenti di cottura: forno a legna e piastra in ghisa, forno elettrico statico o multifunzione, piano cottura in acciaio inox personalizzabile con funzioni gas, elettrico ad induzione o vetro ceramico. Rustica è la soluzione ideale anche per riscaldare la casa in modo più ecologico ed economico. I modelli a legna e combinati riscaldano per convezione naturale l’ambiente in cui sono installati (volume riscaldabile dai 215 m3 del modello più piccolo da 60 cm, fino ai 301 dei modelli più grandi). I prodotti in versione “thermo” permettono inoltre di scaldare l’acqua dell’impianto di riscaldamento esistente (termosifoni o impianto a pavimento – volume riscaldabile fino a 673 m3). In abbinata con uno scambiatore termico ed un puffer, sono anche in grado di produrre acqua calda sanitaria.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2016