[blogo-gallery id=”191620″ layout=”photostory”]

Ceramiche Keope è un’azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato, per questo il Ristorante La Quinta di Cornegliano Laudense, in provincia di Lodi, ha scelto l’effetto pietra della linea Percorsi Extra.

Storica e prestigiosa location riconosciuta Michelin, la struttura è situata all’interno della corte del rinomato Hotel Sesmones, ed è stata recentemente sottoposta a un intervento di ristrutturazione per offrire alla propria clientela un’atmosfera rilassante e dallo stile moderno. Per la realizzazione della nuova pavimentazione delle zone caffetteria, sala da pranzo, cantina e aree di collegamento è stata quindi selezionata la linea In&Out Percorsi Extra di Keope, nella suggestiva cromia minerale Pietra di Faedis, in finitura spazzolata.

Grazie al design di questa collezione, che richiama le affascinanti eterogeneità della pietra, i progettisti hanno potuto realizzare una superficie dall’effetto completamente naturale, in perfetto equilibrio stilistico con gli elementi in legno che caratterizzano l’architettura e l’arredo della location.

La collezione è inoltre contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Il progetto sviluppato per Ristorante La Quinta conferma ancora una volta il forte legame che lega l’Azienda al mondo della progettazione e dell’architettura: da sempre, infatti, Keope fonda la propria mission sull’affidabilità, sulla competenza e sul design per soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela più esigente. Tutta la produzione si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono al marchio di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

Photo credits: Luciano Busani Photography

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2016