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Kenzo ci presenta una preview della campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2014, il lancio ufficiale è stato a Miami ed adesso prosegue a bordo del coloratissimo pullman KENZO con un percorso itinerante, che si fermerà nei punti chiave di South Beach. Una campagna che verrà svelata alle persone e agli appassionati tappa per tappa, per coinvolgere sempre di più tutti nel magico mondo Kenzo.

La direzione artistica di Carol Lim & Humberto Leon inizia a farsi sentire, lo stile di Antonio Marras è stato via via abbandonato di un mood più scanzonato e allegro in cui l’ironia e i colori sono i protagonisti assoluti. Per la primavera estate 2014 Kenzo ci propone un advertising ispirato alle profondità marine, con pesci giganteschi, onde e altri “inquilini” che albergano il mare. Immagini provocatorie e brillanti in cui si mescolano arte, cultura , viaggi e colori, i protagonisti sono la modella Devon Aoki e Paul Bosche.

Dopo la fortunata collaborazione tra Kenzo e il magazine Toiletpaper per la stagione autunno inverno 2013 2014, la partnership con Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari e Micol Talso è stata confermata ancora una volta e direi che si tratta di un successo annunciato. La prima foto ufficiale della nuova campagna la potete trovare qui su Pinkblog, per il servizio completo ci toccherà pazientare ancora qualche settimana.

In merito a questo brillante progetto Carol Lim & Humberto Leon hanno dichiarato:

“Prima di finire lo shooting della scorsa campagna pubblicitaria sapevamo già che era stata un’esperienza che tutti eravamo pronti a continuare. L’interpretazione che Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari e Micol Talso danno della moda è la cornice perfetta attraverso cui ammirare le collezioni KENZO uomo e donna per questa stagione. Incredibilmente originali, le loro idee su quello che avremmo potuto fare per le collezioni Primavera /Estate, hanno portato la partnership ad un livello più elevato . L’unione della loro esperienza con l’atteggiamento unico di Devon e Paul ha riversato negli scatti un’energia incredibile e straordinaria e siamo davvero molto felici del risultato”.

Voi che ne pensate? Vi piace il mood di Kenzo per la primavera estate 2014?

Foto | Kenzo

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ultimo aggiornamento: 09-12-2013