Il design non risparmia anche la cameretta dei più giovani, proponendo arredi che siano sempre in grado di coniugare le esigenze di confort, di funzionalità e di estetica dei loro fruitori. In tutto questo gli accessori non sono da meno, ma anzi diventano dettaglio irresistibile di una stanza di tendenza, anche quando questi ultimi non sono del tutto visibili.

Parliamo, ad esempio, di materassi. Il morbido giaciglio dove riposano i ragazzi non può che essere in linea con i loro bisogni, concedendo un sano riposo ristoratore ma senza sacrificare qualche piccolo effetto speciale.

Uno dei marchi più attenti alla ricerca del bello e comodo è certamente Morfeus, artefice della nuova collezione Young, fatta di materassi all’insegna del colore.

Dietro la linea c’è l’estro dell’arch. Roberto Semprini, che ha disegnato una serie di rivestimenti dall’anima pop per coprire con pois (come suggerisce la foto di copertina), pezzi di puzzle e scritte comics il letto dei più giovani.

Tutte le cover, comopletamente sfoderabili, sono realizzate in SilverSave, un filato con ioni d’argento anallergico, inodore, antistatico e termoregolatore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2016