Javier Bardem quanto sei maschio
Javier Ángel Encinas Bardem, nasce a Las Palmas de Gran Canaria nel 1969 e si è appena portato a casa un Oscar grazie alla pellicola dei Cohen Non è un Paese per Vecchi. Visto e preso come si dice e mi riferisco a Penelope Cruz che non si è fatta certo scappare l’occasione di catturare
Javier Ángel Encinas Bardem, nasce a Las Palmas de Gran Canaria nel 1969 e si è appena portato a casa un Oscar grazie alla pellicola dei Cohen Non è un Paese per Vecchi. Visto e preso come si dice e mi riferisco a Penelope Cruz che non si è fatta certo scappare l’occasione di catturare questo toro che è veramente maschio nell’anima.
E’ un pò quel fascino alla Benicio del Toro, non è una bellezza stereotipata, con il viso d’angelo o l’addominale scolpito, ma è il fascino dell’uomo “ti prendo e ti strapazzo” via per intendersi. Non a caso ha spesso interpretato ruoli in film a contenuto erotico…
Javier Bardem è uno degli attori preferiti di Bigas Luna che l’ha voluto per Prosciutto Prosciutto, La Teta y La Luna, Le Età di Lulù e le Uova d’Oro, ma è stato diretto anche da Almodovar in Tacchi a Spillo e da Woody Allen in Vicky Cristina Barcelona.