Pergobeach è la nuova proposta di arredamento outdoor firmata da BT Group: ideale per chi cerca uno stile elegante e sofisticato, ma non rinuncia alla funzionalità e alla comodità e magari è alla ricerca di una struttura che si inserisca alla perfezione in ogni ambiente. Il marchio propone una copertura davvero interessante, proposta in 56 colori per la struttura e una vasta gamma di tessuti acrilici o tecnici disponibili.

Pergobeach propone una struttura autoportante piana, in alluminio, con una copertura costituita da un’alternanza di teli fissi che danno movimento e dinamicità al prodotto. Il pergolato dà senso di equilibrio tra struttura e natura, tra estetica e funzionalità, per un arredamento che ben si sposa con ogni ambiente outdoor nel quale andremo a collocarlo.

pergobeach2.jpg

I tanti colori a disposizione, sia per la struttura sia per la copertura, garantiscono la massima personalizzazione, potendo contare anche su un design a contrasto con la natura che circonda la struttura o in linea con il resto dell’arredamento esterno. E’ una struttura minimale, ma molto intrigante, per poter arredare con stile ogni zona esterna.

pergobeach3.jpg

Grazie alla sua struttura, è perfetta per un giardino, per l’esterno di un ristorante o di un hotel, ma anche per una spiaggia o per dare un po’ di ombra a bordo piscina: PergoBeach è la soluzione ideale per il relax e per poter vivere al meglio le calde giornate estive.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2016