Come andrà di moda il trucco nel 2014 per spose more? Ovviamente dovremo fare diverse considerazioni: innanzitutto le future spose dovranno scegliere un make up in linea con l’acconciatura e l’abito da sposa scelti, senza dimenticare che grande attenzione dovrà anche essere data al proprio viso e al proprio stile, per enfatizzare la proprio naturale bellezza con semplicità. E poi dovremo tenere in considerazione anche i trend del make up del 2014.

Solitamente il trucco per spose more è molto incentrato sugli occhi, per dare enfasi allo sguardo, sfoggiando magari uno sguardo ammaliante e accattivante con lo smokey eye: meglio usare tinte forti e non chiare, che invece sono perfette per spose dai capelli e dalla carnagione più chiari. Se il matrimonio è d’estate, potete fare molto giocando con sfumature dorate sulla vostra abbronzatura, mentre per matrimoni d’inverno evitate di esagerare con il colore.

Ombretti scuri, con tonalità metalizzate e sparkling sono da preferire, mentre sulle labbra via libera ai rosa più romantici, ai rossi più intensi, ai colori naturali con rossetti che propongano magari dei dettagli luminosi per accendere ogni sorriso che la sposa fare nel giorno più importante della sua vita.

E le unghie? La french manicure è sempre da preferire, magari con dettagli rosa o color oro, per dare un tocco da diva in più al look delle future spose more.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013