[blogo-gallery id=”192477″ layout=”photostory”]

Cattelan Italia ci presenta le sue nuove librerie di design adatte per poter arredare la zona living della casa. Tra le novità del 2016, il brand propone Hudson e Arsenal, dalle geometrie essenziali, che si adattano alla perfezione per interni urban chic, ma anche per open space all’avanguardia e per living più classici.

Giorgio Cattelan disegna Hudson, con geometri semplici ed essenziali, con moduli in acciaio sui ripiani in legno verniciato. E’ una libreria versatile che può essere anche usata come parete divisoria. La struttura in acciaio verniciato goffrato bianco, nero o graphite può essere abbianta a ripiani in legno verniciato goffrato bianco, graphite, in noce Canaletto o rovere bruciato, con particolari in ottone.

Arsenal è di Alessio Bassan, con griglia modulare a impianto verticale, per una libreria dalle forme semplici e versatile, perché può essere assemblata da destra o da sinistra. La struttura è in acciaio verniciato goffrato bianco, nero o graphite, i ripiani in legno verniciato goffrato bianco, graphite, in noce Canaletto o rovere bruciato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2016