[blogo-gallery title=”Bata scarpe 2013″ slug=”bata-scarpe-2013″ id=”295146″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Bata è uno dei marchi di calzature e accessori più amati dalle donne, una griffe che punta sulla qualità e che riesce a proporre moltissimi stili diversi, dai modelli più sportivi e casual a quelli più eleganti e fashion, calzature destinate ad accompagnarci in ogni momento della nostra vita. Mancano poche settimane a Natale e Capodanno e se state pensando a qualche look nuovo e chic da sfoggiare ecco le migliori proposte firmate Bata.
La nuova collezione Bata per l’autunno inverno 2013 2014 è un tripudio di scarpe davvero bellissime, abbiamo tanti stivali disponibili sia con il tacco che flat, alti e bassi, corti oppure con la zeppa, perfetti da sfoggiare anche durante le feste. I modelli più indicati sono quelli bassi tipo ankle boot con il tacco ma anche i modelli classici alti, in pelle, e con il tacco a spillo. Per un Natale sulla neve non potete rinunciare ai modelli caldi e soffici in stile UGG.
Per chi invece prevede delle feste più tradizionali, magari con chiesa, cena e pranzi in famiglia, giocate a carte da amici e familiari oppure tombole con tanti bambini, non possono mancare delle scarpe eleganti e tradizionali, ad esempio le decolletes in pelle con tacco oppure le pumps più fashion. A me piacciono molto anche le francesine, sia quelle con i laccetti che quelle con la zip laterale.
Per chi ha bimbi piccoli o prevede lunghe camminate o per chi, semplicemente, ama la comodità, Bata propone delle speciali ballerine dorate con la punta coperta da una faschettina metallica e luminosa, una calzatura che fa molto “Natale” ma che è anche comodissima, si può abbinare a tutti i look delle feste con molta facilità!
[blogo-gallery title=”Bata scarpe 2013″ slug=”bata-scarpe-2013″ id=”295146″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]
Foto | bata.it e Facebook Bata
Riproduzione riservata © 2024 - PB