• Moda

Un nuovo sito per Adidas Y3

È da poco on-line la nuova collezione fall/winter 2006 di Y3, ovvero Yohji Yamamoto per Adidas, e per l’occasione non poteva mancare una nuova versione del sito ancora più bella e funzionale della precedente. Mi piace molto l’atmosfera che ricrea, minimal con il nero come colore dominante. E non poteva essere altrimenti, dal momento che

di marta20



È da poco on-line la nuova collezione fall/winter 2006 di Y3, ovvero Yohji Yamamoto per Adidas, e per l’occasione non poteva mancare una nuova versione del sito ancora più bella e funzionale della precedente.
Mi piace molto l’atmosfera che ricrea, minimal con il nero come colore dominante.
E non poteva essere altrimenti, dal momento che il guru della moda sperimentale Yamamoto è un vero cultore del colore nero fino ad esserne quasi ossessionato.
Le immagini in movimento sono nitide e molto fluide (sembra quasi di assistere ad una sfilata) e, grazie ad un gioco di specchi, è possibile fruire molto bene anche delle immagini fisse ed osservare, quindi, i modelli da diverse angolazioni.
Credo che, oltre ad essere veramente ben fatto, questo sito colga in pieno l’essenza dello stile Y3 e dia la possibilità a tutti gli appassionati del brand di vivere una vera esperienza virtuale molto coinvolgente.

I Video di Pinkblog

Orbit Wheel Skates