[blogo-gallery id=”193632″ layout=”photostory”]

Vincitrice del Red Dot Design Award nella categoria “Best of the Best” per il suo design all’avanguardia, SLADDA è la nuova bicicletta di IKEA, che può essere personalizzata con diversi accessori.

L’idea di sviluppare la bicicletta e gli accessori SLADDA è nata durante un workshop, dove per tre giorni i product developer e i designer hanno seguito dei ciclisti che usavano la bicicletta per spostarsi in città. Il risultato è una bicicletta comoda, di facile manutenzione e personalizzabile in base alle proprie esigenze.

SLADDA è una bicicletta unisex pensata per semplificarti la vita. È dotata di cinghia di trasmissione antiruggine, che non richiede lubrificazione, cambio automatico, accessori facili da montare, come il portapacchi anteriore e posteriore, e borsa che può anche essere usata come zaino. Inoltre, sono disponibili un pratico rimorchio per il trasporto di oggetti pesanti, caschi, lucchetto a U e pompa. È un sistema completo, che favorisce uno stile di vita sano e sostenibile in città.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2016