[blogo-gallery title=”Pettinature capelli ricci scalati autunno 2013″ slug=”pettinature-capelli-ricci-scalati-autunno-2013″ id=”288522″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Quali sono le migliori acconciature eleganti per capelli ricci che possiamo sfoggiare per essere trendy e alla moda in ogni occasione? Già i capelli ricci riescono a dare movimento e un mood unico alla nostra testa, grazie alle onde più o meno intense che creano per il nostro look. Le acconciature per capelli ricci possono fare ancora di più, per darci un tocco di stile sofisticato che non guasta mai.

Tantissime le acconciature eleganti per capelli ricci che possiamo sfoggiare sulla nostra testa: se i ricci sono molto intensi possiamo semplicemente portare indietro i capelli, lasciando sciolte e libere le ciocche frontali a incorniciare il viso, oppure possiamo creare un bel raccolto alto che simuli un’esplosione di ricci sulla nostra testa.

Dimenticate le acconciature con treccia, perché sarebbero un po’ difficili da proporre, mentre una bella coda alta o laterale può aiutarci a tenere a bada anche la chioma più folta e con il maggior numero di ricci. Lo chignon potrebbe essere una soluzione, ma andrebbe a rendere nullo il fascino che innegabilmente hanno i capelli ricci.

Se, invece, non riuscite a rinunciare ai vostri bei ricci sciolti, potete sempre tenere a bada i ciuffi frontali, con acconciature eleganti per capelli ricci formate anche solo da un fermaglio o da un bel cerchietto con fiori e con strass.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013