Sorprese per lui per Natale e Capodanno – Natale e capodanno si avvicinano, e non avete ancora scelto quale regalo fare al vostro “Lui”, per stupirlo e magari farlo sorridere? Oggi vogliamo segnalarvi alcune idee davvero perfette per questo periodo dell’anno! Per stupire la vostra dolce metà, potreste ad esempio realizzare uno dei suoi “sogni nel cassetto”, come quello di fare un viaggio, o un’esperienza entusiasmante e divertente, come un salto in Bungee jumping. Tutto sta in base al desiderio (non ancora realizzato) del vostro Lui!

Per stupire la vostra dolce metà, potreste anche realizzare una festa con tutti i vostri amici (o la famiglia, se non la vede da molto tempo), per un perfetto party natalizio o di Capodanno; o ancora, se il vostro uomo è un tifoso sfegatato, potreste acquistare i biglietti per una partita che vorrebbe vedere!

Per delle sorprese “low cost” (perché in fin dei conti, non sempre è necessario spendere una fortuna per fare delle belle sorprese), potete ispirarvi anche ai consigli che trovate nel video in alto, come quello di realizzare un album di disegni spiritoso e divertente, o gli immancabili coupon, bigliettini validi per una cena con gli amici, una sorpresa piccante, una serata a base di calcio e pizza e così via. L’idea dei coupon è certamente perfetta per chi non può spendere molto denaro ma vuole rendere felice la propria dolce metà!

Continuiamo poi con la scatola delle golosità, da decorare con le vostre foto più belle e da riempire con tutti i cibi che il vostro Lui adora! O infine, perché non cucinare una cenetta romantica con i piatti che più gli piacciono? Il gesto sarà senza dubbio graditissimo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2015