#MIA15: Queerblog in gara come Miglior sito LGBT

Queerblog è in lizza per ricevere il premio di Miglior sito LGBT 2015 ai Macchianera Italian Awards: tutte le indicazioni per votarci.

di robo

Sono in corso le votazioni per i MIA, ovvero i Macchianera Italian Awards 2015, per premiare i migliori siti italiani nei vari settori. Tra i siti in concorso ci siamo anche noi di Queerblog, in lizza per il Miglior Sito LGBT. Che ne dite di votarci e di invitare i vostri amici, complici e amanti a fare lo stesso? Perché la scheda sia valida è necessario che vengano votate almeno 10 categorie (in tutto ne sono 37 e quella riguardante i siti LGBT è la numero 29).

La scheda per votare Queerblog come Miglior sito LGBT per il 2015 la trovate online, cliccando qui. Si può votare fino al 10 settembre prossimo e l’annuncio dei vincitori ci sarà il 12 settembre a Rimini, presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini, a conclusione della Festa della rete.

Inoltre, vi segnaliamo che Blogo – di cui Queerblog fa parte – ha ricevuto nomination per altri siti: ecco tutte le nomination di Blogo (che, ovviamente, potete votare in aggiunta a Queerblog!)

  • Miglior Sito Televisivo – TvBlog
  • Miglior Sito Cinematografico – Cineblog
  • Miglior Sito per Genitori e Bambini – Bebeblog
  • Miglior Sito Politico – d’opinione – Polisblog
  • Miglior Sito di Viaggi – Travelblog

In ogni caso, che vinca il migliore!