[blogo-gallery id=”194539″ layout=”photostory”]

Il sogno di un ufficio senza carte in giro rimane un’aspirazione per la maggior parte delle aziende e dei privati che lotta per portare ordine nel caos del mondo del lavoro contemporaneo. I detriti delle nostre
attività del giorno: documenti, cartelle, CD, USB, e un lungo ect, etc, testimonia una vita lavorativa a dir poco frenetica. BrickBox è nata proprio per rimediare a questo disordine.

Infatti, BrickBox fornisce una soluzione ingegnosa per lo spostamento indolore di documenti d’ufficio e altri oggetti. Il sistema di stoccaggio stesso diventa il mezzo di trasporto; un modo pulito e ordinato di mantenere le scartoffie più importanti sotto controllo. BrickBox, quindi, è una soluzione dal design pratico sia allo stoccaggio che alla mobilità. Un’idea tanto semplice quanto geniale, convertire il box-file di carta standard in una scatola di legno più consistente che può essere usata come un solido sistema di scaffalatura impilabile basato su un modulo trasportabile per una mobilità e un montaggio più semplice. Un sistema di scaffalatura che può anche funzionare come parete divisoria, grazie alla possibilità di impilare fino a sei scatole. Esteticamente attraente e praticamente funzionale, è la soluzione perfetta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2016