Si è tenuto a Roma con grande successo il "Premio Margutta – La Via delle Arti" edizione 2009, un evento, ideato dal Fashion Producer Antonio Falanga, all'insegna dell'arte, della moda, della cucina e della solidarietà. Nell'esclusiva cornice del "Margutta RistorArte" primo circolo a Roma di cultura vegetariana, divenuto dieci anni fa anche Galleria D'arte, via Margutta è tornata ai fasti di un tempo quando era la vera fucina dell'arte e del lifestyle capitolino.

La serata, allietata dalla presenza di numerose autorità, compresi i vertici di Alta Roma, e da vip del mondo dello spettacolo e della moda, è scivolata via leggera, premio dopo premio, in una piacevole atmosfera di partecipe allegria, quasi una rimpatriata tra vecchi amici, tutti lì riuniti per il bene dell'arte.

Il bel locale in via Margutta era stracolmo di ospiti e i taxi, uno dietro l'altro, continuavano a lasciare i vip all'ingresso dove Enrico Lucci de "le Iene" e Max Lazzari de "La Vita in Diretta" erano lì ad attenderli con le loro raffiche di domande.  

Sfuggiti a queste "forche caudine" dell'informazione, era il turno del photocall con i flash dei fotografi che immortalavano la bellezza di splendide donne come Denny Mendez, Angela Melillo e Adriana Volpe, bersagliate dai paparazzi. Come anche Janet De Nardis, Alma Manera, Benedetta Valanzano, Caterina Balivo e Barbara Tabita.

Continuate a leggere tutto sulla serata "Premio Margutta – La Via delle Arti" su WhyModa e non perdetevi la ricca foto gallery della serata!

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2009