[blogo-gallery id=”195371″ layout=”photostory”]

Ikea ci aiuta a mettere in ordine ogni ambiente della casa: è arrivato il momento del cambio di stagione e gli armadi dovranno essere perfettamente attrezzati per poter contenere tutti i nostri capi di abbigliamento e tutti i nostri accessori. Scopriamo insieme le soluzioni che ci garantiscono organizzazione ed efficienza.

SVIRA è la serie di scatole disponibili in due dimensioni, nel formato quadrato e rettangolare, facilmente estraibili grazie ai manici posti su entrambi i lati. Sono anche dotate di porta etichette per trovare facilmente cosa c’è dentro. La serie propone anche portatutto pensile a 7 scomparti, che si appende e sposta grazie al fissaggio con nastro a strappo. Le comode tasche laterali garantiscono uno spazio maggiore.

SKUBB, poi, è la serie di custodie per proteggere abiti e biancheria da letto: la serie comprende anche il portascarpe da appendere con 16 comode tasche e le scatole da 4 pezzi impilabili e con nastro a strappo. Infine, ecco il contenitore RÖMSKOG per sfruttare lo spazio sotto al letto e le scatole con coperchio della collezione GLÖDANDE.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2016