[blogo-gallery id=”195536″ layout=”photostory”]

In occasione di Homi Milano 2016 Millefiori Milano ha presentato le sue ultime novità per quello che riguarda i profumatori per gli ambienti della casa. Come ad esempio Green Reverie, la nuova fragranza che entra a far parte della sofisticata gamma Via Brera: il profumo propone degli accordi fruttati e agrumati nelle note di testa, che si aprono su un cuore di frutti rossi, scorza d’arancia, pino, cipresso e abete. La base è formata da ambra, vetiver e cedro.

La profumazione è racchiusa nell’inconfondibile diffusore a bastoncini impreziosito da nastri bianchi e dall’etichetta in tessuto verde scuro ed è declinata anche negli spray per ambiente e nelle essenze idrosolubili. Della gamma fanno anche parte Floral Romance, Tangerine Garden, Sandalwood, Velvet, Earl Grey, Cristal e Mineral Sea.

Tra le novità proposte abbiamo anche Berry Delight, della Gamma Millefiori Natural (arancio, limone, more di gelso, mughetto, gelsomino, vaniglia, muschio) e la nuova linea Zona, con le nuove fragranze Keenum, Aria Mediterranea, Amber&Incense.

Tutte le referenze di Millefiori sono disponibili sul sito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2016